PROMETEO BLOG - International Yoga Day 2018 - di Prometeo Staff - PROMETEO BLOG - PROMETEO A.S.D. A PROMOZIONE SOCIALE

PROMETEO BLOG - International Yoga Day 2018 - di Prometeo Staff

PROMETEO A.S.D. A PROMOZIONE SOCIALE
Pubblicato da in Eventi ·
Tags: eventiincontri

Il 21 Giugno dalle ore 21 alle ore 23 si terrà a Piacenza, in Piazza Cavalli, l’incontro per celebrare l’International Yoga Day 2018.

Lo Yoga, disciplina millenaria, è oggi ampiamente diffusa in tutto il mondo, e sono milioni i praticanti.

In grado di generare equilibrio e bellezza, lo Yoga non è una religione, ma una Conoscenza che porta a realizzare una visione unitaria e di pace, che azzera le differenze e abbatte le barriere che separano un essere umano dall’altro.

Una Sapienza antica, ma più che mai attuale e di cui la nostra società ha grande bisogno.

Lo Yoga è diventato nel 2016 Patrimonio dell’Umanità.

Giovedi 21 Giugno, in Piazza Cavalli, ci troveremo a praticare insieme, per celebrare questo principio unitario che è racchiuso nel temine stesso: YOGA (unire).

Sono invitati a partecipare tutti coloro che già conoscono lo Yoga ma anche coloro che non lo conoscono affatto e ne sono incuriositi.

Si alterneranno asana (posizioni yogiche), tecniche respiratorie e di rilassamento, nella splendida cornice di Piazza Cavalli all’imbrunire. In caso di maltempo la pratica si sposterà sotto i portici

Per partecipare è sufficiente un abbigliamento comodo, meglio se bianco o nero oppure rosso ed un tappetino.

Con la collaborazione del Comune di Piacenza.

Partecipazione gratuita e aperta a tutti.

Organizza: Prometeo A.s.d. a promozione sociale www.associazioneprometeo.net

Informazioni: 328 648 8286 – 335 638 5224