Open Yoga - PROMETEO A.S.D. A PROMOZIONE SOCIALE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi
Prometeo - a.s.d. a Promozione sociale – collabora da tempo con la città di Piacenza nella diffusione dello Yoga quale efficace strumento per favorire, in chi lo pratica, calma, concentrazione e benessere psicofisico.
Gli appuntamenti di Giugno in Piazza Cavalli, in occasione dell’International Yoga Day, si sono succeduti negli anni con sempre maggiore successo. Questo ha fatto si che sorgesse naturale, in collaborazione con il Comune di Piacenza,  offrire  anche durante l’anno altre occasioni di pratica Yoga,  in location differenti.
Il prossimo appuntamento sarà sabato 6 ottobre presso lo splendido Auditorium di Sant’Ilario – Via Garibaldi, 17  dalle ore 17 alle ore 18,30.

“Piacenza S’illumina” è un progetto che nasce per offrire eventi e momenti di bellezza ed armonia, in tutta la città.
Sabato 6 Ottobre  le persone praticheranno Yoga, la cui origine si perde nei millenni, in un luogo antico e ricco di storia quale è l’Auditorium Sant’Ilario, nel cuore del centro storico di Piacenza: un connubio magico per celebrare la bellezza della vita e per vivere un’esperienza unica.

Guideranno la sessione Antonella Spotti e Terry Ravizza  con una suggestiva colonna sonora di antichi mantra indiani e tibetani.

La pratica è aperta a tutti anche a coloro che non hanno mai praticato.
È necessario portare un tappetino e si consiglia di indossare  un abbigliamento comodo.

Prometeo organizza un altro Open di Yoga in provincia di Piacenza,  presso Torre Fornello - Fornello di Ziano -  nelle splendide colline della Val Tidone sabato 20 ottobre 2018

Torna ai contenuti | Torna al menu