Metodo Sphera - PROMETEO

Cosa è il Metodo Sphera?
È un sistema di studio dei meccanismi psicofisici umani per ottenere i massimi benefici corporei, emozionali e mentali.
La metodologia usata rende fruibili scienze antiche come lo Yoga, la Meditazione e le conoscenze asiatiche, adattandole alle esigenze moderne, senza snaturarne i procedimenti originari.
Attraverso un processo di raffinazione e adattamento di queste discipline propone un percorso funzionale per scoprire e ampliare il proprio potenziale individuale.
Il Metodo è comunicato in modo integrale nei Seminari di Sphera e in maniera introduttiva nei vari corsi relativi alle singole discipline (come lo Yoga) promossi dall'Associazione Prometeo, dai suoi insegnanti autorizzati nelle varie regioni d’Italia e dalle associazioni che collaborano con Inner Innovation Project.
Il Metodo Sphera rilegge in modo attuale e rivoluzionario anche il concetto di spiritualità, affermando che un approccio universale e a-dogmatico verso una nuova forma d’indagine interiore, può essere un importante aiuto per la risoluzione dei tanti problemi individuali e sociali di questo millennio.
Il messaggio comunicato dai Fondatori (Andrea Di Terlizzi e Antonella Spotti) può essere approfondito – nei suoi aspetti teorici – attraverso i loro testi acquistabili direttamente presso la casa editrice: www.innerinnovationproject.com