Progetto Sphera - PROMETEO ASSOCIAZIONE CULTURALE A PROMOZIONE SOCIALE

Ricerca
Il PROGETTO SPHERA include iniziative pubbliche, conferenze, seminari di insegnamento e produzioni musicali studiate per generare effetti positivi sulla mente, in collaborazione con chiunque senta l’esigenza di dare una risposta più profonda alla vita, per sé stesso e per i propri cari.
In collaborazione con Inner Innovation Project, SPHERA presenta un metodo concreto per la riscoperta e la pratica delle Scienze Interiori, come strumento per la realizzazione di sé stessi e la diffusione di concezioni etiche di natura universale; perché crediamo fortemente che ogni vero e duraturo cambiamento sociale possa partire solo da un miglioramento individuale e dall’acquisizione di una maggiore saggezza in ogni aspetto della vita.